Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Indoor Kitchen Garden Design" per Samsung Galaxy J7 gratuitamente, versione del file APK - 1.1 per caricare su Samsung Galaxy J7 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
È così facile creare un orto delle erbe da interno perché così tante erbe culinarie sono adatte alla coltivazione sia all'interno che nei contenitori riciclati. La tua capacità di coltivare verdure nel tuo orto biologico inizia con pochi semplici materiali riciclati e la semplice volontà di nutrire la tua famiglia solo i migliori alimenti biologici coltivati freschi nel tuo orto progettato.
Qui ci sono sei erbe facili da coltivare senza nemmeno provarci; erba cipollina, timo, menta, dragoncello francese, maggiorana e salvia. Inoltre, pensa seriamente a coltivare il prezzemolo, il rosmarino, i nasturzi e il basilico. Quindi quali pianti e come li cresci? Dipende in primo luogo da quali vorresti crescere, quanto usi l'una o l'altra e quindi il tuo budget, e naturalmente la quantità di spazio ben illuminato che hai.
Il tipo high-tech "A-Garden" con le sue luci e i suoi gadget è fantastico e funziona davvero bene (sai quello che viene pubblicizzato in TV ovunque), ma non è economico e non molto grande. Considerando che, all'altra estremità del bilancio è un insieme di vasi e contenitori riciclati con piantine e il vostro davanzale soleggiato, fioriera o veranda.
Qualcosa tra questi due estremi sono i vasi compartimentati come il "vaso di fragole", che è anche ottimo. Anche nel mezzo ci sono le forme di kit per la coltivazione delle verdure in cui si aggiunge solo acqua e si mette in una posizione soleggiata e si prende cura per un periodo di alcune settimane. Questi sono anche assolutamente grandi per quelli limitati a spazio per il tuo orto.
Io personalmente non consiglio di piantare erbe diverse in un unico vaso, dato che la competizione per problemi di spazio in crescita supera di gran lunga i vantaggi dei singoli contenitori. Se usi i vasi compartimentati, prova a mescolare gli stessi tipi generali di erbe per le abitudini di ricrescita, altezza e fabbisogno di umidità.
L'importante è la luce, sia naturale che artificiale. Una luce adeguata è essenziale per la crescita di buone erbe e verdure. Se non hai abbastanza luce naturale, dovrai integrarla con la luce artificiale.
Perché non prendere in considerazione la realizzazione di scaffalature a più livelli con la propria illuminazione? L'ho visto fare ed è particolarmente buono in climi dove è buio per gran parte dell'anno, ma al chiuso è sempre bello e caldo; o anche prendere in considerazione l'uso di un lucernario o un tubo solare, un altro metodo economico di illuminazione naturale gratuita.
Se si dispone di un patio o di una veranda ben illuminati dove si coltivano alberi da frutta nani in contenitori (agrumi, sassolini o melograni ecc.), È possibile piantare erbe perenni nelle stesse pentole con loro come rosmarino, menta ecc.
Perché ci sono così tante erbe adatte, è necessario decidere quali. Ricordati di controllare le etichette delle piantine per vedere quanto crescono. Piantare solo quelli in cui si ha la stanza per il proprio orto interno alle erbe. Quando arriva il momento di coltivare le verdure, prendi in considerazione l'uso di pentole più grandi o vasi più profondi.
Tutti amano le erbe da cucina e, se stai pensando di coltivarne alcuni, abbiamo selezionato alcuni che la maggior parte degli chef concorda sono i migliori. La loro popolarità tra i capitani della cucina può essere espressa in tre parole: gusto, fragranza e bellezza e, per il giardiniere principiante, sono facili da coltivare.
Il basilico cresce bene in cucina perché ama il caldo. Tagliare le piante e utilizzare le foglie in insalata, stufati, carne macinata, ripieno di pollame e qualsiasi piatto che include pomodori. Inizia il basilico dai semi o dalle piante che puoi trovare nel tuo vivaio locale.
Burnet è una delle piante più belle. Ha delle foglie piumate che lo rendono una buona scelta per vasi sospesi. E le foglie sono aromatizzate al cetriolo che la rendono un'ottima aggiunta alle insalate.
Il cerfoglio è un'erba a foglie sottili che assomiglia al prezzemolo e ha foglie aromatizzate all'anice che è possibile utilizzare per guarnire e per condire zuppe, salse e insalate. Germoglierà rapidamente e potrà crescere dai semi.